Aziende

Siamo alla continua ricerca di partnership con aziende interessate a collaborare con noi per a fianco alle persone più fragili.

Sono tante le modalità per sostenerci e dare vita a collaborazioni capaci di integrare la responsabilità sociale d’impresa all’interno dell’azienda.

Dona ora

Sostieni le nostre attività con una donazione ai nostri progetti

Donazione di beni o servizi

La donazione di beni mobili o immobili, servizi di consulenza, ma anche di spazi pubblicitari su radio, stampa, tv o web, sono tutte alternative alla donazione in denaro che possono essere di grande valore per Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione.

Abbiamo spesso bisogno di arredi, elettrodomestici oppure detersivi e tanto altro, sia per i nostri appartamenti o servizi che per aiutare delle persone che lavorano per la propria indipendenza: la tua donazione sarà un modo concreto per sostenere i nostri progetti e i beneficiari.

NB:

le donazioni di beni e servizi sono anch’esse soggette alle agevolazioni fiscali previste.

Volontariato aziendale

Il volontariato aziendale è una partecipazione attiva dei dipendenti di un’azienda alle nostre attività.

Per un giorno, i dipendenti mettono tempo e competenze a disposizione delle nostre strutture o dei nostri progetti, entrando nel vivo della nostra realtà e sentendosi parte attiva della nostra causa.

Costruiremo insieme alla vostra azienda il tipo di esperienza che vorrete fare, con una definizione delle attività da svolgere durante la giornata.

Campagna terminata

grazie al sostegno di tante persone, abbiamo finito tutti i panettoni e pandori!

Per un Natale buono due volte!

Quest’anno vuoi fare un dono speciale e concreto?

Regala o regalati i nostri panettoni e pandoro: sono strenne ricche di bontà il cui ricavato andrà a sostegno del Centro di supporo psicologico di Varese, dedicato alle persone che hanno subito maltrattamento, violenze e/o atti di bullismo.

Un regalo semplice ma ricco di bontà!
• donazione minima 15 euro cad.
• 1 kg. di soffice bontà
• un cartiglio personalizzato con il logo di Cooperativa Lotta che spiega il gesto solidale

Con canditi e uvette, in shopper di carta, 1 kg – TERMINATI

Con pere candite e gocce di cioccolato, in shopper di carta, 1 kg – TERMINATI

Pandoro classico, 1 kg, incarto rustico a mano – TERMINATI