Aziende

Siamo alla continua ricerca di partnership con aziende interessate a collaborare con noi a fianco alle persone più fragili.

Sono tante le modalità per sostenerci e dare vita a collaborazioni capaci di integrare la responsabilità sociale d’impresa all’interno dell’azienda.

Dona ora

Sostieni le nostre attività con una donazione ai nostri progetti

Donazione di beni o servizi

La donazione di beni mobili o immobili, servizi di consulenza, ma anche di spazi pubblicitari su radio, stampa, tv o web, sono tutte alternative alla donazione in denaro che possono essere di grande valore per Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione.

Abbiamo spesso bisogno di arredi, elettrodomestici oppure detersivi e tanto altro, sia per i nostri appartamenti o servizi che per aiutare delle persone che lavorano per la propria indipendenza: la tua donazione sarà un modo concreto per sostenere i nostri progetti e i beneficiari.

NB:

le donazioni di beni e servizi sono anch’esse soggette alle agevolazioni fiscali previste.

Volontariato aziendale

Il volontariato aziendale è una partecipazione attiva dei dipendenti di un’azienda alle nostre attività.

Per un giorno, i dipendenti mettono tempo e competenze a disposizione delle nostre strutture o dei nostri progetti, entrando nel vivo della nostra realtà e sentendosi parte attiva della nostra causa.

Costruiremo insieme alla vostra azienda il tipo di esperienza che vorrete fare, con una definizione delle attività da svolgere durante la giornata.

Dai più gusto al tuo Natale: scegli i dolci di Coop Lotta!

La Campagna di Natale 2023 si è conclusa: grazie a tutti coloro che hanno aderito!